Yes We Dance - Disco 70s/80s band 70s, 80s... hai voglia di ballare? Hai voglia di divertirti? I tuoi miti sono artisti come Bee Gees, Michael Jackson, Boy George? Allora gli Yes We Dance sono ciò che fa per te! Tra luci, costumi, balli, la band propone intramontabili hit disco anni '70 '80, suonate in chiave moderna e meravigliosamente travolgente: quella musica fatta di emozioni, quella musica che ha fatto sognare un’intera generazione, quella musica che ancora oggi fa ballare… quella musica che diverte tutti! Yes We Dance non sono solo 5 musicisti sul palco: Yes We Dance è l'occasione per tuffarsi negli anni 70/80 e vivere le emozioni che solo un'esibizione interamente dal vivo può regalare. Tra curiosi abiti, parrucche e l'irresistibile ritmo della dance 70/80 è impossibile rimanere fermi! Ritorna la febbre del sabato sera! Yes We Dance è un coinvolgente spettacolo sudato minuto dopo minuto; musicisti e pubblico, tra un sorriso e un'occhiata d'intesa, un ballo e l'altro, condividono un unico scopo: godere le emozioni che ogni singola nota suonata, dalla più allegra alla più impegnata, è in grado di regalare. Gli Yes We Dance sono: • Sara Massa – Voce, tastiera • Marco "Ciccio" Ferrari - Chitarre • Ottavio Bartenor – Basso, voce • Alessio Caligiuri – Tastiere, voce • Ivan Orocchi - Batteria Vieni a trovarci anche su Instagram, Facebook e su Flickr per sfogliare i nostri album fotografici! Per contatti, informazioni, scrivici al nostro indirizzo e-mail: yes.we.dance.genova@gmail.com Yes, we dance... and you?

Sabato 11 Agosto 2012 - Yes We Dance live @ Carpeneto (GE)




Gli Yes We Dance dal vivo nella frazione Carpeneto di Fascia (GE) - Sabato 11 Agosto 2012! La band in trasferta nella rigogliosa Val Trebbia per una grande serata all'insegna della musica dance anni '70 '80, quindi delle sue luci, colori, emozioni, e del divertimento sfrenato! UN MERAVIGLIOSO SHOW, di oltre 2 ore e mezza, presso il "ballo" di Carpeneto di Fascia! Il posto è coperto, quindi no problem in caso di condizioni atmosferiche avverse.

Per i nostri fans di buona forchetta, alle h.21,00 in attesa del concerto ci saranno da mangiare ottime pietanze, con birra, vino... acqua... a volontà! Gli interessati sono pregati di prenotare chiamando il numero 3407949532 (Paola).

Nell'alta Val Trebbia, vicina al confine con la provincia di Piacenza, la soleggiata località di Carpeneto si articola tra i rigogliosi boschi dell'entroterra Ligure, a pochi chilometri dalle vive acque del fiume Trebbia. Il suo nome, secondo le accezioni più diffuse, pare che derivi dal Carpine, specie di albero un tempo molto più diffuso.

Raggiungere Carpeneto da Genova, per quanto non sia proprio dietro l'angolo non è assolutamente difficile: la Val Trebbia è infatti servita dalla statale SS45; lo splendido paesaggio verde dell'entroterra genovese sarà un ottimo compagno di viaggio.
Da Genova Prato si prosegue in direzione Piacenza, raggiungendo la località di BARGAGLI; si continua seguendo le indicazioni per TORRIGLIA e, una volta giunti in prossimità, si oltrepassa il paese in direzione Piacenza. A circa 6km dalla località di MONTEBRUNO (attenzione ai limiti di velocità!) vi è il bivio per CASSINGHENO-CARPENETO-FASCIA (strada provinciale SP16): proseguendo per altri 7km si giunge nello splendido paese di Carpeneto; esso è la frazione di mezzo, essendo praticamente a metà strada tra Cassingheno e Fascia capoluogo.

Ricapitolando, un paesaggio bellissimo, una bella mangiata (o anche solo una bevuta in compagnia!), dell'ottima musica ed uno spettacolo che vi impedirà di rimanere fermi... vi aspettiamo a Carpeneto la sera di Sabato 11 Agosto 2012!

Yes, we dance... and you?